Roberto Lipari

” E’ ho detto tutto” è il best of dell’attore comico palermitano Roberto Lipari. Lo spettacolo-evento scritto insieme ad Ignazio Rosato e Roberto Anelli sarà in scena il 16 agosto maggio alle ore 21:30 al Teatro Panoramica dei Templi

Una serate di sane risate che verranno riprese televisivamente ed andranno in onda su un canale nazionale. Una scelta mirata e fortemente voluta da Roberto Lipari che da sempre ha voluto dare risalto alla sua città di origine. “Con questo mestiere ho passato una vita a lavorare fuori dalla mia terra, così quando è arrivata la possibilità di registrare lo spettacolo per la TV nazionale ho pensato subito di farlo a Palermo. Per un “terrone” come me non c’è niente di più rivoluzionario che portare il lavoro qui” ha dichiarato l’artista.

…E ho detto tutto” è l’espressione tipicamente usata da chi, vuole mettere un punto ad una questione. Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui Roberto esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove. Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l’analisi e la riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista. Con la sua comicità Roberto attraverserà le storture e i paradossi di questa nuova società con sguardo leggero e disincantato.

Data

16 Ago 2023
Expired!

Ora

21:30 - 23:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Teatro Panoramica dei Templi
Via Panoramica dei Templi Agrigento
Categoria

Organizzatore

Formidabili Entertainment
Telefono
+39 328 108 0801
Email
formidabili@mariopardo.it
Sito web
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083588821237
QR Code

Prossimi Eventi

Aprile 2024
Apr 27 2024

La Madre

Teatro Pirandello
Apr 28 2024

La Madre

Teatro Pirandello
Maggio 2024
Mag 02 2024

Sicilia

Palacongressi Sala Zeus
Giugno 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro